prestitibrescia.com - Cerca i migliori Prestiti e finanziamenti a Brescia e provincia

Mutui a Brescia e provincia

Sono diverse le tipologie di mutuo che si possono richiedere: mutuo costruzione, mutuo acquisto e ristrutturazione sono le tre più frequenti

Data Pubblicazione:

Mutui a BresciaQualunque acquisto di casa è solitamente finanziato con i mutui, che sono di solito il primo e più grande finanziamento che una persona può ottenere nel corso della sua vita. Il mutuo viene accesso per 20 o 30 anni, ad esempio, rimborsato pagando delle rate mensili ad importo fisso o variabile (a seconda che si tratta di prestiti mutui Brescia a tasso fisso o di mutui a tasso variabile) e permette di avere, alla fine del pagamento, una casa di proprietà.

 

I mutui agevolati Brescia sono una soluzione concessa in qualità di mutui giovani Brescia, ovvero finanziamenti casa pensati per gli under 35 che desiderano iniziare una famiglia in due e, per questo motivo, vogliono acquistare una casa per vivere insieme, dove magari avere dei bambini.

 

Sono diverse le tipologie di mutuo banca Brescia che si possono richiedere: mutuo costruzione, mutuo acquisto e mutuo ristrutturazione sono le tre più frequenti. La prima, il mutuo costruzione, è quella richiesta da chi vuole costruire una casa da zero.

 

E’ concesso sulla base del costo del preventivo dell’impresa costruttrice per i lavori da effettuare. La seconda tipologia, i mutui casa Brescia per acquisto, sono pensati, invece, per coloro che desiderano acquistare una casa già costruita. Infine la terza tipologia, i mutui ristrutturazione, sono dei mutui Brescia concessi a chi ha già una casa e vuole spendere una certa somma di denaro per poterla ristrutturare e rimettere a nuovo.

 

I prestiti e mutui Brescia sono concessi, inoltre, a tasso fisso, a tasso variabile o a tasso misto. Nel primo caso l’importo della rata mensile non varia per tutta la durata del mutuo, nel secondo caso varia a seconda dell’andamento del tasso di interesse di riferimento, infine nel terzo caso si ha la possibilità di scelta periodica tra tasso fisso e tasso variabile, con facoltà di cambiarlo nel corso della vita del finanziamento.

publisher
back to top