SERVIZIO FINANZIAMENTI SRL
57, Via Crocifissa Di Rosa 25128
Brescia è una delle città più belle della regione Lombardia e del nostro paese, il secondo comune della regione per numero di abitanti dell’agglomerato metropolitano. Fondata oltre 3.200 anni fa, è oggi una città che fa parte del Patrimonio dell’Umanità Unesco. Per i turisti, Brescia propone tutta una serie di monumenti da non perdere, mentre per i residenti ci sono servizi vantaggiosi ed aziende professionali che facilitano la vita di tutti i giorni.
Dal punto di vista del prestiti e dei finanziamenti, la città e la provincia di Brescia propongono tutta una serie di banche ed agenzie finanziarie, nomi noti sia a livello locale che nazionale, a cui potersi affidare con successo nel caso in cui si avesse bisogno di un prestito di denaro per acquistare qualunque cosa di cui si possa aver bisogno.
Tra le numerose società finanziarie Brescia possiamo vedere nomi come Pitagora, Findomestic, Compass e Agos Ducato.
I prestiti Brescia Pitagora sono pensati esclusivamente per i lavoratori dipendenti, poiché offre soluzioni adatte ai dipendenti pubblici, a quelli privati e ai pensionati.
I prestiti Brescia Findomestic sono invece concessi a tutte le categorie di lavoratori, dai dipendenti agli autonomi, inclusi anche i pensionati. Findomestic propone anche dei mutui casa e tutta una serie di assicurazioni volte a garantire la sicurezza di chi ne fa richiesta.
I prestiti Brescia Compass sono, esattamente come quelli Findomestic, pensati per ogni categoria di lavoratori. Dai prestiti personali fino alla cessione del quinto (dello stipendio e della pensione), senza dimenticare anche le carte di credito e l’assicurazione, questa società finanziaria si conferma essere una delle più interessanti e vantaggiose nel nostro paese.
Chiudiamo l’elenco delle finanziarie di Brescia con i prestiti Brescia Agos Ducato, società che concede prestiti, finanziamenti, carte di credito e assicurazioni che vanno a coprire ogni esigenza. Particolarmente famoso è il finanziamento noto come “Duttilio”.